Galleria 8,75 Artecontemporanea CSArt
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca nel Sito - Galleria 8,75 Artecontemporanea

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 29 settembre 2012 a Mercoledi 24 ottobre 2012 | Wild women | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia apre la nuova stagione espositiva con la mostra personale dell'artista russa Ludmila Kazinkina. In mostra, un'installazione inedita ed una ventina di dipinti caratterizzati dalla presenza di una figura femminile primigenia, ferina e materna, ma soffocata dalle insicurezze e dalle paure del vivere contemporaneo.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 ottobre 2011 a Giovedi 27 ottobre 2011 | Skysharing - Nataly Maier | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La nuova stagione espositiva della Galleria 8,75 Artecontemporanea si apre con la personale di Nataly Maier, artista tedesca che lavora a Milano. La mostra è realizzata in collaborazione con Antonella Cattani contemporary art.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 ottobre 2010 a Giovedi 4 novembre 2010 | Scarpette Rosse - Julia Bornefeld | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia, in collaborazione con Antonella Cattani contemporary art di Bolzano, presenta, fino al 4 novembre, l'esposizione personale di Julia Bornefeld, nota artista tedesca vincitrice del Premio Icona ad ArtVerona 2006.
Per saperne di più »
clear
Sabato 3 ottobre 2009 | Performance musicale dei LizMoneyPenny | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
Sabato 3 ottobre, in occasione della quinta edizione della Giornata del Contemporaneo, la Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia presenta, dalle 17 alle 19, un appuntamento speciale con le sonorità elettroniche, jazz e blues dei LizMoneyPenny (Bruno Ilariuzzi, Andrea Bonaccini, Andrea Fragni, Dimitry Rufolo e Virginia Barchi) dedicate alle tele dell'artista russa Ludmila Kazinkina, in mostra fino al 22 ottobre.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 4 ottobre 2008 a Giovedi 6 novembre 2008 | Il lato oscuro dell'umorismo - Carino, Cemak | , Galleria 8,75 Artecontemporanea
Il lato oscuro dell'umorismo svelato da Gianni Carino e Leonardo Cemak, i due noti disegnatori italiani che, a partire da sabato 4 ottobre, ci faranno sorridere e pensare con le loro "pruriginose" vignette, sature di affilata ironia, ma anche, e soprattutto, con le loro ultime ricerche pittoriche, che, di ogni tela, fanno il palcoscenico di un nuovo racconto.
Per saperne di più »
clear


Cerca anche in CSArt »

« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.